Scatta domenica l’ Incontro Internazionale per rappresentative regionali under 20
Domenica sarà massiccia la partecipazione dell’Atletica Vicentina Frattin Auto al 2° trofeo Città di Caorle (incontro internazionale per rappresentative regionali under 20). La manifestazione, nell’ambito del “Progetto Junior”, è organizzata dal Comitato Regionale Veneto FIDAL con il Patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Venezia e della Città di Caorle, in collaborazione con il Comitato Provinciale FIDAL di Venezia, la Fondazione Caorle Città dello Sport e la società Olimpicaorle.
La partecipazione è riservata alle rappresentative di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Trentino Alto Adige e Veneto, composte ciascuna da 2 atleti per gara e una squadra per la staffetta.
La compagine berica darà come sempre il proprio importante contributo, schierando 14 atleti sulla pista e sulle pedane dello stadio comunale Chiggiato. Ecco la lista degli arancioni che prenderanno parte alla spedizione:
100 E 4×100 GYAMFI MAXWELL EFFAH, 400 MINOUGOU CHECK HAMED, 800 SCOLARO MICHELE, LUNGO E 4×100 TURATELLO FRANCESCO, PESO AVANCINI PIETRO, MARCIA 10 KM MARCHI ALDO E BOSCHETTI GIULIANO, 400 E 4X100 SCAPIN FRANCESCA, 400 REGINATO VALENTINA, 800 DEL BUONO FEDERICA, 800 PENTO SILVIA, ASTA BELLON FRANCESCA, DISCO COLLINI ILARIA.