Secondo impegno agonistico per Federica Del Buono (Carabinieri/AV Brazzale) dopo tre anni lontano dalle gare. La mezzofondista, seguita dalla madre Rossella Gramola in collaborazione con Umberto Pegoraro, è giunta seconda alla 10 km della Milano Half Marathon con il crono di 35’10 preceduta da Francesca Bertoni (Aeronautica), al successo in 35’01. Due settimane fa aveva fatto il debutto alla 10 km dei 6 Comuni vincendo agevolmente la prova in 35’02.
Articoli simili
CAMPIONATO DI SOCIETÀ RIETI: DONNE AL QUINTO POSTO E UOMINI SESTI
Lo scorso weekend (20-21/07) si sono conclusi sullo storico anello dello stadio Guidobaldi di Rieti i Campionati di Società Assoluti (Finale Oro). L’Atletica Vicentina si conferma nella top5, portando a casa un […]
ANDREA LONGHI TITOLO ITALIANO UNDER18 NELLE PROVE MULTIPLE
Questo fine settimana si sono svolti a Bressanone i Campionati Italiani di prove multiple. Quattro gli atleti arancioni che hanno disputato le varie prove nelle due giornate di gara. Spicca […]