Le allieve Pento e Del Buono e l’allievo Scolaro attesi protagonisti
Domenica a Vedelago, in provincia di Treviso, si assegnano i titoli regionali individuali e di società all’interno della terza ed ultima prova del campionato regionale di società.
I nostri atleti saranno impegnati sui terreni di un ex ippodromo nelle vicinanze della casa di riposo “Immacolata Concezione”.AV Frattin Auto punta a riconfermarsi una delle più forti compagini a livello regionale.
A livello individuale l’AV Frattin Auto si presenta forte con Alessio Morini, protagonista dell’annata invernale di cross con l’ottimo 11° posto ottenuto agli italiani e uno dei favoriti per il titolo regionale, le due allieve Silvia Pento e Federica Del Buono, la prima autrice di una notevole prova agli italiani indoor nella distanza dei 400 ma si sa ben comportare anche nelle distanze più lunghe , la seconda è cresciuta nelle distanze più lunghe, e Michele Scolaro, specialista delle distanze brevi ma ,come la Pento, sa dire la sua anche nei cross.
Prime a scendere in campo sulla distanza dei 4 km saranno le allieve Irene Carlan, Giulia Steccanella, Zebele Maria oltra alle già citate Del Buono e Pento.In gara con loro ci sarà Veronica Grando, in gara tra le junior.
A seguire sulla distanza dei 5km con i già citati Morini e Scolaro, Giuliano Boschetti,Nicola Pivotto, Giovanni Corà, Michele Dal Grande, Diego Bettio.
Stafano Furlani e Andrea Fortuna saranno in gara tra gli junior sulla distanza dei 6 km.
A chiudere la manifestazione ci saranno le gare del cross corto e cross lungo maschile.
In gara per AV Frattin Auto nel corto il quartetto capeggiato da Andrea Zordan,con a seguire Marco Filippi, Giacomo Sartori e Daniele Rigo; nel lungo gareggeranno Diego Baù e Michele Franco.