Tragicamente scomparso un giovane ex atleta arancione di provenienza Vimar Marostica
Uno schianto tremendo, una giovane vita spezzata. L’ennesima tragedia della strada è avvenuta venerdì pomeriggio in superstrada a Romano, in via del Commercio, nei pressi dei magazzini Dinosauro. La vittima è Leonardo Rodighiero, 18 anni compiuti a gennaio, che abitava con la famiglia a Pianezze e aveva la patente da appena quattro mesi. Con lui viaggiava la sorellina di dieci anni: la piccola, trasportata a Vicenza con l’elicottero del Suem, è in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita.
Leonardo, che aveva frequentato per alcuni anni l’ambiente dell’Atletica Vimar Marostica, collegata con Atletica Vicentina, aveva vestito la maglia arancione in alcune gare di corsa campestre lo scorso anno. Leonardo era stato seguito dal punto di vista tecnico nei primi anni da Stefano Pozza e successivamente da Michele Costa.
Atletica Vicentina, unendosi alla comunanza di sentimenti con Atletica Vimar Marostica, esprime il proprio cordoglio per questa tragica notizia porgendo le più sentite condoglianze alla famiglia e l’auspicio di un deciso miglioramento delle condizioni della sorella di Leonardo.