Sono numerosi gli iscritti arancioni che tra sabato e domenica si esibiranno in tre diverse sedi. A Modena, sabato pomeriggio, saranno di scena i velocisti. Sempre sabato, ma a Montebelluna, è in programma la prima prova regionale del campionato italiano invernale di lanci, che proseguirà in ambito veneto l’11 e il 12 febbraio allo stadio Colbachini di Padova, per poi concludersi il 25 e 26 febbraio con la finale nazionale di Lucca. In pedana discoboli, martellisti e giavellottisti delle categorie allievi, juniores, promesse e seniores. Domenica mattina tocca ai saltatori. A Padova, a partire dalle 9.45, prenderanno il via le gare di asta e triplo per tutte le categorie.
Articoli simili
ANDREA LONGHI TITOLO ITALIANO UNDER18 NELLE PROVE MULTIPLE
Questo fine settimana si sono svolti a Bressanone i Campionati Italiani di prove multiple. Quattro gli atleti arancioni che hanno disputato le varie prove nelle due giornate di gara. Spicca […]
MEDAGLIA D’ORO FEMMINILE A SQUADRE A LA SPEZIA
Lo scorso sabato 23 maggio si è disputata la Coppa Europa dei 10mila metri a squadre. L’Italia femminale sale sul gradino più alto del podio con le vicentine Federica Del […]