A fronte di alcune richieste pervenute, informiamo che Atletica Vicentina sta pensando di organizzare un pullman aperto ad amici, tifosi, familiari e simpatizzanti per assistere alla seconda giornata della finalissima scudetto allievi/e che si svolgerà all’Arena civica di Milano tra due settimane.
AV si presenta alla finale con il primo posto in graduatoria per le allieve e il secondo per gli allievi. Al di là dell’esito sarà senza dubbi uno dei momenti più entuasiasmanti della stagione e siamo convinti che la presenza di un nutrito gruppo di sostenitori arancioni possa dare una grande carica ad atlete e atleti che faranno il massimo per conseguire un piazzamento su entrambi i podi.
La seconda giornata si svolgerà con un programma gare al mattino.
La proposta
L’inziativa è gestita dal gruppo “Tutti x AV” e organizzata dall’Associazione RunItaly First (http://www.runitalyfirst.com/), partner ufficiale di Atletica Vicentina e Atletica Vicentina Master per l’organizzazione della partecipazione alle manifestazioni di atletica leggera.
Data: domenica 24 giugno 2012
Orari: si prevede la partenza alle ore 7:00 dal Parcheggio del casello Autostradale di Vicenza Ovest (ritrovo 6:45); rientro previsto per il medio/tardo pomeriggio della domenica.
Quota: in attesa del numero delle persone che confermeranno e prevedendo di dotare tutti i partecipanti della t-shirt ufficiale dei fan di AV, si prevede una quota individuale non superiore ai 20 euro, che confermeremo al più presto.
Adesioni: le persone interessate devono inviare tempestivamente una e-mail all’indirizzo tuttixav@gmail.com la loro pre-iscrizione. Ciò permetterà di definire entro giovedì 14 giugno l’iniziativa, realizzabile con un numero non inferiore a 35/40 persone.
Indicare il numero delle persone e lasciare un recapito telefonico.