Stamattina si è conclusa la stagione la stagione regionale del cross.
Pronostico rispettato nelle allieve per Rebecca Lonedo che si è imposta con grande autorità nella gara dei 4 km, dominando dall’inizio alle fine. Gloria Tessaro bissa il titolo regionale nella categoria promesse del cross corto, portandPo a casa il terzo posto assoluto.
Argento per Chiara Renso nel cross lungo promesse e 4° posto assoluto.
Applausi per l’emergente Alberto Pertile che porta a casa un prezioso quarto posto negli 8 km, dimostrando di essere un atleta in forte crescita. Giornata no per lo junior Giovanni Corà che chiude la gara all’ottavo posto.
Tra le allieve buon 5° posto di Silvia Ferrazzi, seguita da Cristina Mietto, 23°, e Sofia Accebbi, 27°.
Tra gli allievi un buon decimo posto viene colto da Sebastiano Gavasso, 29° posto per Manuel Pettinà, 33° per Mattia Boschetto, 39° per Giovanni Grotto, 47° per Alessandro Stefani, 61° e 62° posto per Matteo Pauletto e Ramon Andrea. Tra gli junior 17° posto per Elbaraa Belaoud e 32° per Edoardo Rigo; al femminile 7° posto per Elisa Marcon.
Nel cross lungo Simone Girolametto si classifica al 12° posto e 17° posto per Daniele Rigo; nel cross corto maschile 18° posto per Marco Filippi, 22° per Marco Dalle Molle e 36° per Mirco Fattori.