Domenica a Rocca di Papa la finale nazionale del campionato di società di cross
AV Frattin Auto si prepara ad affrontare l’ultimo grande appuntamento di un’entusiasmante stagione invernale. Domenica a Rocca di Papa si svolgerà la finale nazionale del campionato di società di cross, manifestazione che chiude la stagione invernale del cross.
Per i colori arancioni saranno in gara solamente le allieve, che hanno tutte le carte in regola per salire sul podio. Rebecca Lonedo, Elena Bellò, e Silvia Ferrazzi formano il trio arancione che sarà impegnato nella distanza dei 4 km.
AV Frattin Auto gioca tre carte importanti : Rebecca Lonedo è una garanzia nel cross, ha vinto tutte le gare a livello regionale ed ha ottenuto un importante terzo posto ai campionati italiani individuali; Elena Bellò, duevillese, capace di destreggiarsi sia nelle campestri sia nelle indoor dove è stata la vera rivelazione laureandosi campionessa italiana allieve dei 400 metri con un crono che la lancia verso i Mondiali Under 18; Silvia Ferrazzi, atleta in forte crescita nei cross che si è messa in luce al Cross Cinque Mulini ottenendo un ottimo 5° posto.