Martedì sera si è disputata a Trento la prima prova del trittico del Gran Premio del mezzofondo. In gara i migliori specialisti nazionali che si sono affrontati nella distanza dei 1500 metri. In gara per AV Despar Marco Filippi che si dimostra in grande crescita realizzando il nuovo primato personale di 3’53″78. Al femminile ottima prova di Maria Zebele, AV Frattin Auto, che si migliora nei 1500 correndo in 4’41″18. Secondo appuntamento previsto per martedì prossimo.
CONCESSIONE PATROCINIO MORALE DI ASSOSPORT AD ATLETICA VICENTINA AL VIA I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI
Articoli simili
CAMPIONATO DI SOCIETÀ RIETI: DONNE AL QUINTO POSTO E UOMINI SESTI
Lo scorso weekend (20-21/07) si sono conclusi sullo storico anello dello stadio Guidobaldi di Rieti i Campionati di Società Assoluti (Finale Oro). L’Atletica Vicentina si conferma nella top5, portando a casa un […]
ANDREA LONGHI TITOLO ITALIANO UNDER18 NELLE PROVE MULTIPLE
Questo fine settimana si sono svolti a Bressanone i Campionati Italiani di prove multiple. Quattro gli atleti arancioni che hanno disputato le varie prove nelle due giornate di gara. Spicca […]