AV Frattin auto coglie un oro(Morini) , un bronzo(Federica Del Buono) e due quarti posti (Zordan e Vivian).
AV Frattin Auto nella seconda prova regionale mette in luce i giovani: Alessio Morini , dominatore indiscusso della categoria allievi e le allieve, capeggiate da Federica Del Buono,ottima terza, guidano la classifica allieve.Tra i senior c’è da segnalare l’ottima gara di Andrea Zordan che coglie un buon 4° posto nella gara del cross corto,imitato nel cross lungo dall’inossidabile Enrico Vivian .
Nelle gara allieve ,citato il terzo posto della Del Buono, c’è da sottolineare la prova di Matilde Rigon, Zebele Maria e Carlan Irene rispettivamente ottava, nona e decima.
Gara allievi già decisa dall’inizio quando Alessio Morini prende e se ne va in solitaria portando a casa un altro risultato significativo dopo la bella prova degli Italiani. Per AV Frattin Auto c’è anche l’ottavo posto colto da Giovanni Corà e il secondo posto della squadra nella categoria allievi.
Buon quinto posto tra gli junior di Stefano Furlani che conclude la sua prova al 5° posto lasciandosi alle sue spalle atleti quotati.
Oltre ai già citati Andrea Zordan ed Enrico Vivian che , dopo la grande prova sulla maratona,continua a dire la sua anche nelle campestri, si segnala l’ottavo posto ottenuto da Diego Baù nel cross lungo.