Inizieranno venerdì 6 maggio presso la sede della Novatletica Schio gli incontri rivolti agli atleti e ai loro familiari per la promozione del progetto AV Net che si materializza nell’AV Card 2011.
Nel corso di tali riunioni saranno consegnate le Card arancioni valide per il 2011, il documento che illustra tutti i vantaggi creati con il sistema AV Net e verranno distribuiti anche i documenti per i crediti scolastici per gli atleti che frequentano le scuole superiori.
I principali vantaggi offerti da AV Card 2011:
– Bonus di 350 euro nel caso di acquisto automobili presso Frattin Auto.
– Sconto su occhialeria da vista e sport presso Ottica Ravelli che fornisce gratuitamente i servizi di controllo vista e igiene visiva per imparare a non stressare gli occhi (studio/pc).
– Sconti da Km sport per l’acquisto calzature e vestiario tecnico.
– Partnership con Anthea Broker (Assicurazioni) che garantisce al nucleo familiare polizze assicurative vantaggiose per le necessità della famiglia (veicoli, casa, azienda) oltre a quelle sanitarie e infortuni.
– Pacchetti di 5 guide gratuite presso 3 autoscuole della città.
– Punti di appoggio a prezzi agevolati per visite mediche agonistiche e assistenza fisioterapica.
– Partnership con Agenziapiù per l’assistenza nell’ingresso nel mondo del lavoro e con Eurocultura per attività formative all’Estero.
Fondamentale la presenza di almeno un genitore oltre all’atleta.
Il calendario prevede sul breve termine:
– venerdì 6 maggio, ore 18:15 incontro a Schio presso la sede della Novatletica Schio l’incontro con atleti AV e loro genitori aggregati dalla società scledense;
– martedì 10 maggio, ore 19:00 a Vicenza (tribuna campo Perraro) gruppi di allenamento Cestonaro, Pillan, Zoccante;
– mercoledì 11 maggio, ore 19:00 a Vicenza (tribuna campo Perraro) gruppi di allenamento Pegoraro, Muraro, Tomasi, Gramola.
A breve saranno concordate le altre tappe nelle sedi di alleanmento delle società collegate ad AV.