Guerra tredicesimo nella prova individuale
Classifiche di società ancora ufficiose, si aspetta l’ufficialità
Ieri a Fiuggi si è disputata la finale nazionale dei Campionati di società di cross ed in contemporanea i Campionati Italiani individuali di corsa campestre. La giornata è stata caratterizzata da forte vento e pioggia che ha un po’ disturbato gli atleti durante le gare. A causa di un problema tecnico- informatico nell’elaborazione delle classifiche, i risultati sono ancora ufficiosi in attesa del controllo da parte della Federazione per risolvere eventuali anomalie.
Atletica Vicentina era presente all’appuntamento conclusivo della stagione nazionale del cross con la squadra allieve ed allievi.
Gli allievi di AV Despar risultano al secondo posto nella classifica per società dietro solo ad Atletica Lecco- Colombo Costruzioni. Il loro miglior esponente è stato Massimo Guerra, autore di una bella prova sui 5 km di gara, tredicesimo al traguardo. Bene anche gl altri componenti della squdra: 33° Moresco Edoardo e 54° Lazzaretto Mirko.
Le allieve di AV Frattin Auto, quasi tutte alla prima esperienza, portano a casa un buon 16° posto di squadra grazie al 43° di Lucrezia Palma, al 79° di Maddalena Fontana e al 107° di Eva Dalla Bona. a titolo individuale la junior Rebecca Lonedo si è classificata al 23° posto nella gara dei 6km.