Nella seconda prova regionale trionfano Del Buono, Tessaro, Morini e Lonedo
Tripletta tra le allieve grazie all’argento della Bellò e il bronzo della Ferrazzi
Argenti anche per Silvia Pento e Chiara Renso
Nella seconda prova del Cds Assoluto del cross, ottimi risultati per AV Frattin Auto che fanno ben sperare in vista del prossimo appuntamento regionale a Pescantina, ma soprattutto per i Campionati italiani individuali di Cross in programma il 10 febbraio.
Rebecca Lonedo riconferma la sua leadership incontrastata nelle allieve e trascina sul podio le compagne di società Elena Bellò, protagonista di un grande rimonta nel tratto finale, e Silvia Ferrazzi a completare la tripletta arancione sul podio. Grande prova di Federica Del Buono che già dall’inizio si porta in testa a dettare il ritmo per poi andare a vincere sulle compagne di squadra, Gloria Tessaro, che vince la gara della categoria promesse, e Silvia Pento, argento tra le junior.
Alessio Morini si riconferma leader della categoria junior e ben si comporta anche il compagno Giovanni Corà che chiude positivamente al 4° posto.
Tra gli altri risultati ricordiamo il 43° di Valeria Pegoraro nei 3 km allieve, le buone prove degli allievi con Sebastiano Gavasso 19°, Giovanni Grotto 30° seguito a ruota da Manuel Pettinà 31°, Francesco Lora 44° e Matteo Pauletto 64°.
Negli junior ben si è comportato Alberto Pertile che si classifica 14°, come le junior Maria Zebele, protagonista di una caduta a causa del terreno scivoloso, e Elisa Marcon 6° e 7° al traguardo, con Matilde Rigon 10°. 2° posto di categoria e 6° assoluto per la promessa Chiara Renso e 16° posto di categoria per la promessa Andrea Fortuna nel cross corto.