Atletica Vicentina comunica ai propri tesserati delle categorie allievi, junior, assolute – e ai rispettivi tecnici – che domenica 11 aprile, al Campo di Atletica di Vicenza, si svolgerà il tradizionale raduno generale di primavera convocato in vista della stagione all’aperto.
Il programma prevede:
ore 10:15 Ritrovo
ore 10:30 Inizio allenamento con gli atleti divisi per gruppi di specialità
ore 12:15 Presso la tribuna, briefing informativo per atleti e tecnici sulla nuova stagione
ore 12:30 Cocktail di chiusura
Modalità allenamento
La Società invita i tecnici a far ritrovare i rispettivi atleti in uno dei gruppi di specialità, che per tale giornata saranno coordinati da:
– Salti: Ampelio Pillan
– Lanci: Sergio Cestonaro
– Velocità/ostacoli/staffette: Umberto Pegoraro
– Mezzofondo: Diana Tomasi
I tecnici sono invitati ad affiancarsi ai coordinatori per contribuire al buon svolgimento dell’incontro. Gli atleti seguiranno il programma di allenamento indicato dai rispettivi allenatori.
I velocisti lavoreranno in particolare per provare i cambi delle staffette, sia in vista dei campionati regionali staffette (24 aprile a Rossano), sia soprattutto per le fasi regionali dei campionati di società: nelle staffette ci giochiamo punti importanti.
Vestiario
Gli atleti devono indossare la t-shirt arancione riportante il logo Noaro per i ragazzi e Banco Desio Veneto per le ragazze. I tecnici sono invitati ad indossare la tuta AV.
In ogni caso gli atleti sono pregati di portarsi anche la tuta AV.
Saranno realizzate le foto di gruppo per la nuova stagio
Materiali societari
Chi fosse sprovvisto dei materiali può reperirli in loco domenica mattina prima dell’inizio dell’allenamento. Per borsa e tuta si ricorda la cauzione di 30 euro, più un contributo di 5 euro per il vestiario gara.