AV in prima linea con Vicenza Press per il Villaggio SOS di Vicenza e per l’Associazione Bambini cardiopatici nel mondo
Sabato 22 dicembre alle 10.45 si correrà la settima edizione della “Corri Babbo Natale, Corri!”, la singolare manifestazione podistica di Vicenza con centinaia di persone travestite da Babbi Natale che corrono per divertirsi e per aiutare i bambini in difficoltà.
La manifestazione è organizzata da Vicenza Press con il Comune di Vicenza, Coni e Atletica Vicentina.
Il ritrovo e la partenza saranno da Campo Marzo (esedra Viale Roma). Tutti uniti dallo scopo di divertirsi facendo del bene senza stare troppo a guardare al risultato agonistico.
Anche in questa occasione il ricavato delle iscrizioni (8 euro con vestito, 5 per bambini o con abito proprio, comprensive di cioccolata e panettone all’arrivo) sarà devoluto a due associazioni. Al “Villaggio Sos”, che accoglie i bimbi che provengono da situazioni famigliari difficili e che con i soldi raccolti finanzierà il centro servizi a supporto della famiglia e all’associazione “Bambini cardiopatici nel mondo”, del medico vicentino Alessandro Frigiola.
Per iscriversi
Per iscriversi a “Corri babbo natale, corri” ci si potrà presentare sabato mattina 22 dicembre dalle 10 alle 10.30 direttamente a Campo Marzo (esedra Viale Roma). Ci si può pre-iscrivere entro mercoledì 19 dicembre contattando il Villaggio Sos (tel 0444/513585, fax 0444/303790 e-mail villaggiosos.vi@libero.it).
Per chi non ne fosse fornito il vestiario sarà disponibile al punto iscrizioni sabato mattina.
Per collaborare all’organizzazione
Tesserati e familiari di Atletica Vicentina che intendessero collaborare all’organizzazione dell’evento potranno pervenire al ritrovo staff AV fissato alle 9 (sempre a Campo Marzo, esedra Viale Roma davanti al Bar Moresco). E’ sufficiente presentarsi nel punto iscrizioni e segnalare la disponibilità alle persone di servizio dello Staff di Atletica Vicentina – Tutti x AV (eventualmente pre-segnalare disponibilità alla mail tuttixav@gmail.com).