Gavasso brilla negli 800 realizzando il nuovo record di società
Grande prova di Corà nei 3000 siepi
Sabato a Vedelago è andato di scena il Meeting Ostacolini Veneti a Vedelago. Grande prova di due mezzofondisti di AV Despar, Sebastiano Gavasso e Giovanni Corà rispettivamente negli 800 e nei 3000 siepi. L’allievo Gavasso, allenato da Diego Zocca, realizza il nuovo primato personale di 1’54″87 che vale come nuovo record societario della categoria allievi. Nella gara dei 3000 siepi Giovanni Corà toglie secondi preziosi al suo precedente primato correndo in 9’19″89 che è di ottimo auspicio in vista della finale argento dei Campionati di società assoluti che si disputeranno ad Orvieto tra due settimana.
Ritorna a correre su alti livelli il talentuoso Matteo Beria che si aggiudica la gara dei 110 hs junior con il crono di 14″89. Soddisfazioni anche per Francesco Girotto che, nella gara assoluta, realizza il nuovo primato di 15″24.
Vittoria nel salto in lunga per Ottavia Cestonaro, Forestale- AV Frattin Auto, con 5 m 90 che sarà una degli assi che AV Frattin Auto schiererà in occasione della Finale Oro dei societari assoluti in programma a Milano.