L’AV ringrazia e si complimenta con Alberto Sgarabotto, artefice del primo sito della società, che la scorsa settimana si è laureato in ingegneria meccanica.
Con la messa in rete del nuovo sito internet AV, termina la collaborazione di Alberto Sgarabotto con l’AV Communication Lab, il settore deputato allo sviluppo della comunicazione della società. L’operato di Alberto è iniziato nel 2003 con la nascita del primo sito, per il quale si è impegnato in prima persona. Fino agli ultimi mesi ha garantito, nonostante i crescenti impegni personali, la pubblicazione online delle news, estendendo le notizie anche alle principali testate cittadine. Giovedì scorso, Alberto ha conseguito a Padova la laurea magistrale in ingegneria meccanica, con votazione finale di 105/110.
Da parte di tutta l’AV il ringraziamento per il prezioso impegno e un forte in bocca al lupo per il prosieguo della carriera lavorativa, nella quale saprà esprimere le sue notevoli qualità emerse già all’età di 15 anni, quando divenne campione italiano giovanile di prove multiple con la media dell’8 all’Itis Rossi. Titoli che gli valsero il successo della prima edizione del premio “Scuola/Sport”, promosso da AV tra il 1998 e il 2008.L’AV ringrazia e si complimenta con Alberto Sgarabotto, artefice del primo sito della società, che la scorsa settimana si è laureato in ingegneria meccanica.