Il 30 luglio presso Studio Centro Veneto il Progetto europeo “Learn Play Manage”
Studio Centro Veneto e AgenziaPiù, già partner di Atletica Vicentina per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro dei nostri atleti (stage, impiego ecc.) invitano gli atleti arancioni a prendere parte ad un’iniziativa speciale: un social game che si terrà tramite piattaforma virtuale il giorno Mercoledì 30 luglio alle ore 9.30 presso la sede di StudioCentroVeneto situata in via Imperiali 77, Vicenza.
Scarica l’invito completo che spiega l’importanza della partecipazione per i nostri atleti con le istruzioni per aderire.
Il gioco si propone di individuare e permettere di sviluppare le competenze extra-curriculari dei partecipanti, competenze che solitamente sono sempre state considerate in secondo piano, nel momento di selezione del personale nei colloqui di assunzione da parte delle imprese, rispetto ai titoli accademici, ma che stanno via via emergendo con sempre più rilevanza in quanto fattore di distinguo tra un candidato e l’altro.
L’invito è esteso a tutti i tesserati A.V. , con possibilità di portare un amico esterno qualora fosse interessato a partecipare al Social Game.
Il tutto, ben si riconduce al grande successo dell’evento di lunedì 14 luglio scorso
(leggi tutto: https://www.atleticavicentina.com/?p=5285 ) tenutosi presso la sede di Confindustria che ha dato il via al progetto AV Forum che grazie all’intervento di importanti aziende legate ad AV e ad Assosport (il ramo di Confindustria nazionale che raggruppa i produttori di articoli sporti) sotto la supervisione dell’Assessore regionale Elena Donazzan (Istruzione, formazione e lavoro).
Stanno infatti nascendo importanti opportunità lavorative e di stage, per favorire un sistema di relazioni con primarie e qualificate aziende pronte a creare una corsia preferenziale per gli atleti arancioni sotto la regia tecnica di Agenzia più.