Questo weekend ad Abano Terme si è svolto il Campionato Regionale di 10.000 metri, e gli atleti di Atletica Vicentina hanno dimostrato ancora una volta il loro valore.
Ben preparati e determinati, i nostri atleti hanno dato il meglio, segnando risultati significativi.
In evidenza spicca la prestazione di Marco Stuppiggia, che si è aggiudicato il primo posto tra gli junior, con il nuovo personale di di 32:09.71, posizionandosi sesto nella classifica generale della gara di 10.000 metri uomini. Un risultato che testimonia il suo talento e la dedizione allenamento dopo allenamento.

Anche Nicola Cristofori ha dimostrato tutta la sua grinta nella stessa gara, chiudendo con un tempo di 32:26.19, che gli ha permesso di raggiungere la settima posizione nella classifica generale.
Andrea Cavedon, invece, ha conquistato il terzo posto tra gli junior, con un tempo di 33:39.28, un piazzamento che premia il suo impegno e la sua continua crescita sportiva.

Non da meno è stata la performance di Andrea Gonzo nella Corsa 30′ Allievi, dove ha eccelso posizionandosi al terzo posto, coprendo una distanza impressionante di 8864 metri.
Questi risultati sono frutto di un grande lavoro di squadra da parte degli atleti e del loro team tecnico, che continua a sostenere e a sviluppare il potenziale sportivo di ogni membro della società Atletica Vicentina. Un ringraziamento va anche ai tifosi e ai sostenitori che fanno sentire il loro calore e supporto gara dopo gara.
Congratulazioni a tutti i partecipanti! Continuiamo a correre verso nuovi traguardi!
Foto Fidal Veneto