A Vedelago in evidenza Guerra e Cocco negli allievi e Lonedo nelle junior
A Vedelago ha preso il via la stagione veneta del cross con la prima prova dei Campionati regionali di Società Assoluti di Cross in vista dei Campionati Italiani di Società che si disputeranno a Nove il 9 marzo, prova che sarà valida anche come Campionato Italiano individuale.
Per i colori di AV Despar si sono messi in luce le new entries Massimo Guerra e Mirko Cocco, protagonista una settimana fa al Cross della Vallagarina, che si sono classificati rispettivamente al 3° e al 4° posto nei 5 km di gara riservati alla categoria allievi. Squadra allievi che si presenta molto competitiva a livello regionale piazzando ben tre atleti nei primi dieci della classifica; infatti, oltre ai già citati Guerra e Cocco, si registra il 9° posto di Manuel Pettinà. Buona la prova anche di Stefano Pontarollo che si classifica al 15° posto.
Rebecca Lonedo, AV Frattin Auto, porta a casa un positivo terzo posto all’esordio nella categoria junior dopo un finale di stagione un po’ travagliato per problemi fisici.
Il prossimo appuntamento in calendario è il Cross di Pescantina che si svolgerà il 2 febbraio.