Lo scorso weekend al palaindoor di Padova si sono tenuti i Campionati Italiani Indoor di Prove Multiple, e gli atleti di Atletica Vicentina – Brazzale Spa hanno dimostrato il loro talento con prestazioni straordinarie.
In evidenza, Matilde Morbin nella categoria Junior Femminile, che ha conquistato il gradino più alto del podio, totalizzando ben 3757 punti nel Pentathlon. Matilde ha dominato nei 60 metri ostacoli e si è posizionata seconda sia nell’alto che nel lungo, dimostrando la sua versatilità nelle discipline.
Kalidjatou Bance ha ottenuto un notevole quarto posto nella categoria Allieve nel Pentathlon Indoor, con un punteggio di 3438. Il suo miglior risultato è stato nella gara degli 800 metri, che ha concluso con una vittoria, oltre a un terzo posto nei 60hs.
Giada Dal Santo, anch’essa nella categoria Junior Femminile, ha chiuso in ottava posizione con 3341 punti. Ha mostrato una performance eccezionale nel lancio del peso, dove si è aggiudicata il terzo posto.
Nella categoria Promesse Femminile, Ilaria Zanella ha brillato conquistando il secondo posto con un punteggio di 3535, oltre al quinto posto assoluto nel Pentathlon Indoor.
Annie Capitanio ha raggiunto la sesta posizione nella categoria Promesse Femminile, mostrando grande tenacia e determinazione.
Andrea Longhi, nella categoria Allievi Maschile, si è piazzato settimo con 3421 punti. Un impegno notevole in una competizione di altissimo livello.
Infine, va menzionata la prestazione di Matteo Zattra nell’Eptathlon Junior Maschile che, nonostante non abbia concluso la gara, ha mostrato determinazione e impegno.
Complimenti a tutti gli atleti per questi eccellenti risultati e per l’impegno dimostrato!
Foto Atleticamente Foto/Fidal Veneto