Tutta l’AV si stringe alla famiglia cardine dell’Atletica Arzignano
Si è spenta nella notte tra mercoledì e giovedì Ivana Scalabrin in Belloni, madre del presidente dell’Atletica Arzignano Christian Belloni e compagna di una vita di Achille Belloni alto dirigente dell’Euroventilatori sempre in prima fila da decenni nel sostenere l’Atletica Arzignano, Il Comitato Regionale Fidal e l’Atletica Vicentina.
Un lutto gravissimo che giunge dopo anni di lunghe sofferenze alla quale la Signora Ivana ha sempre combattuto con grande dignità e tenacia. Dignità, onesta, impegno e tenacia che sono le caratteristiche principali di una famiglia straordinaria che sempre molto ha fatto per l’Atletica e per la comunità territoriale di riferimento della zona di Arzignano. Tutta l’Atletica Vicentina e le società collegate si uniscono al dolore di Christian (peraltro validissimo velocista tra la fine degli anni 80 e i primi anni 90), di Achille e dell’altra figlia Lavinia e li stringono in un abbraccio ideale in un momento così delicato.
L’estremo saluto è previsto domani, venerdì 7 marzo, alle 14.30 presso la chiesa di S.Pietro a Montecchio Maggiore, via Matteotti 48.