Il racconto fotografico di Enrico Vivian
La cornice emotiva che ha avvolto il fine settimana al Campo Perraro di Vicenza resterà a lungo impressa nella memoria di chi vi ha preso parte. 25 anni di Atletica Vicentina festeggiati con ben due scudetti e un record italiano. Tutti arancioni i protogonisti, dai due quartetti in gara per il campionato italiano allievi/e di prove multiple, agli atelti in gara negli 80 metri assoluti (salvo che per la gradita eccezione di Da Canal) allo staff tecnico, allo staff organizzativo, alle società collegate, al team “tutti x AV” che ha reso impeccabile l’organizzazione delle due giornate.
Anche il meteo ha “tifato” arancione assicurando sole e calore per rendere ancor più splendente la due giorni di Atletica Vicentina.
Ad Enrico Vivian, ex atleta – anche azzurro – ds e presidente AV e figura simbolo del settore master societario con le sue imprese nelle maratone – il compito di raccontare i momenti salienti di domenica 9 settembre suddivisi tra la parte finale del campionato di prove multiple e la grande Festa.
http://enricovivian.blogspot.it/2012/09/cds-prove-multiple-vicenza-festa-25.html