Zebele e Ferrazzi quarte tra le juniores e tra le allieve. Oro di squadra per le allieve
E’ andata in scena a Galliera Veneta la terza prova regionale dei campionati di società di corsa campestre 2012. La prova più convincente è stata realizzata dall’arzignanese Andrea Fortuna che ha conquistato l’argento nella prova juniores sui 6km. Due i quarti posti maturati nel settore femminile grazie a Maria Zebele chiamata a correre i 6km juniores e a la valstagnese Silvia Ferrazzi (giunta quest’anno in AV dal bacino della Vimar Marostica) tra le allieve. A livello di squadra oro per le allieve che oltre alla Ferrazzi hanno visto le ottime prove della scledense Matilde Rigon (sesta) e di Beatrice Cazzavillan (ottava) e a Sofia Sebellin (21°), Ada Rossato (23°) e Francesca Nava (27°).
Secondi gli juniores che oltre ha Fortuna hanno potuto contare sul sesto posto di Michele Scolaro, e sul nono di Michele Dal Grande.
Negli allievi 32° Francesco Loria e a fine gara AV Frattin Auto sorride anche per il settimo posto di Diego Baù nel cross lungo maschile. Undicesima Elisa Marcon nelle juniores.
Nel corto assoluto maschile cede a metà gara ma conquista comunque il settimo posto Andrea Zordan, più lontani al traguardo Daniele Rigo e i cassolesi Mauro Busnardo e Marcus Muchiri.
I verdetti dei campionati regionali di società e individuali nella prova di Nove dell’undici marzo prossimo.