SINGH MANJINDER metri 49,55 nella stessa gara Nel weekend al Perraro si è svolta la prima prova regionale dei Campionati Italiani di Lanci Invernali
Nel weekend il Campo Perraro di Vicenza ha ospitato la prima prova regionale dei Campionati Italiani di Lanci invernali. Molti lanciatori di Atletica Vicentina sono scesi in campo per testare la condizione di forma in vista della finale nazionale che si terrà a Lucca il 21-22 febbraio.
Per i colori di AV Frattin Auto ottima performance di Sofia Basso che si impone nel martello junior con una misura molto vicina al suo personale e porta a casa un buon terzo posto alla prima uscita della carriera nel lancio del giavellotto con 38m 14. Vittoria nel martello promesse anche per Chiara Carlesso con la misura di 46m 33.
AV Despar registra la vittoria di Filippo Vaidanis nel disco con la misura di 48m 68 ed il terzo posto, nella stessa gara, dell’esordiente Paolo Galvan che ottiene la misura di 36 m 62. Dimostra di essere in buona condizione anche Andrea Zimbello che si impone nel martello promesse grazie ad un lancio di 53m 11. Uno- due nel lancio del giavellotto promesse di Andrea Ferrazzi e Tommaso Berto rispettivamente con 48m 34 e 45m 75. Si è ben comportanto anche l’allievo Singh Manjinder che ha ottenuto l’ottima misura di 49m 55 .
La seconda prova regionale si svolgerà a Verona il 7-8 febbraio.