Sabato e domenica si svolgerà il Campionato Regionale di Prove Multiple con gare open
L’impianto indoor di Padova dà avvio alla prima manifestazione regionale indoor 2015 ospitando questo fine settimana il Campionato regionale di prove multiple dove ci saranno anche gare aperte ad altre specialità e non solo agli specialisti delle multidiscipline. Molti atleti in gara per i colori di Atletica Vicentina.
In tale manifestazione ci sarà il debutto in maglia arancione per la giovanissima Gloria Gollin, proveniente dal bacino del G. S Marconi Cassola, che ha tutte le carte in tavola per seguire la scia di coloro che l’hanno preceduta, atlete del calibro di Laura Strati e Beatrice Fiorese. L’allieva sarà impegnata nel campionato regionale di prove multiple con i colori di AV Frattin Auto. Nel weekend si assisterà al ritorno alle gare della capitana Aida Valente dopo la pausa della maternità che l’ha vista dare alla luce la piccola Allyson, ricominciando dai 400 metri. Beatrice Fiorese sarà in gara nei 60 e nei 60 hs che le permetteranno di affinare la sua preparazione in vista del salto in lungo. Francesca Bellon sarà presente nel salto con l’asta.
Per i colori di AV Despar ci saranno in gara i promettenti giovani Sebastiano Gavasso nei 1500 e Nicolò Ceola nei 60 e nei 200.