Guerra che vince nettamente tra gli under 18 con Cocco secondo. Bronzo per la Lonedo
Seconda prova dei campionati regionali di società di corsa campestre utili anche a definire le ammissioni ai tricolori che si svolgeranno a metà marzo a Fiuggi. Dopo la prima prova di Vittorio Veneto si conferma il dominio assoluto tra gli allievi di Atletica Vicentina Despar trascinata dal duo Guerra-Cocco e arriva anche la gioia per le juniores AV Frattin Auto che vincono la prova a squadre con il bronzo della Lonedo.
Nella prima gara hanno corso le allieve AV Frattin Auto che hanno avuto in Lucrezia Palma, al primo anno di categoria, la migliore protagonista con un bel quinto posto maturato con un gran finale che per poco non le ha regalato il quarto posto. Brave anche Eva Dalla Bona decima e Maddalena Fontana diciassettesima che hanno conseguito il secondo posto di squadra.
Tra gli allievi si sono invertite, rispetto al podio di Vittorio Veneto, le posizioni tra i portacolori di AV Despar Massimo Guerra e Mirko Cocco. Guerra questa volta ha avuto la meglio distanziando di quindici secondi il pur lodevole Cocco che ha chiuso con l’argento al collo. Il successo di squadra è maturato poi grazie al settimo posto di Lazzaretto, al decimo di Moresco, all’undicesimo di Piazza, al diciassettesimo di Simoniato, al diciannovesimo di Sartore, al ventitreesimo di Pontarollo, al ventiseiesimo di Toneatti e al quarantesimo di Pisari.