Weekend intenso per AV Frattin Auto impegnata su più fronti: ad Arzignano è andata di scena la terza apertura regionale, a Conegliano il campionato regionale di staffette con l’inserimento dell’asta maschile e femminile.
Ad Arzignano la pioggia ed il vento hanno caratterizzato il pomeriggio di gare. Giavellotto da applausi per l’allieva Ilaria Casarotto, già con il minimo in tasca, che si riconferma su alti livelli scagliando l’attrezzo a 40 mt e 59. Check Hamed Minogou domina i 200 metri con il crono di 22’’22 così come Damiano Dalla Motta nei 110 hs corsi in 14’’96 e Maria Vittoria Cestonaro oro nel peso con la misura di 11 mt 57. Il marciatore Giuliano Boschetti vince la 5 km di marcia realizzando il nuovo primato personale e ottenendo il minimo per i campionati italiani di categoria grazie al crono di 24’ 41’’74.
A Conegliano una ritrovata Francesca Bellon sale a 3mt 40 nel salto con l’asta, risultato che le dà fiducia in vista degli appuntamenti importanti della stagione. Buona la prova della sorella Aurora, appartenente alla categoria allieve, che sale a quota 2 mt 70.