Ieri si sono svolti a Sondalo, in Alta Valtellina, i Campionati italiani di corsa in montagna riservati alle categorie allievi, ragazzi e cadetti. Atletica Vicentina si presentava al via con Mirko Cocco e Edoardo Moresco. Il percorso della gara era molto tecnico ma Mirko Cocco ha dimostrato di avere una marcia in più in salita ed è riuscito a strappare nell’ultima parte di gara il bronzo. Grande prova per l’atleta arancione, allenato da Rossella Gramola, che farà vedere grandi cose anche in pista. 34° posto per Edoardo Moresco che ha saputo battersi con determinazione.
Articoli simili
SUCCESSO AZZURRO AGLI EUROPEI DI CROSS: BRILLANO LE STELLE DI ATLETICA VICENTINA
L’Atletica Vicentina festeggia i successi delle sue atlete agli Europei di Cross, tenutisi ad Antalya, in Turchia. Tra le protagoniste di questo straordinario evento spiccano Federica Del Buono ed Elisa Clementi, i cui risultati hanno contribuito al trionfo delle formazioni italiane.
LE ALLIEVE DELL’AV BRAZZALE TERZE ALLA FINALE SCUDETTO DI CAMPI BISENZIO
Un altro weekend tricolore con ottimi risultati per l’AV Brazzale. Alla finale scudetto dei societari U18 il club arancione è terzo con le allieve e quinto con gli allievi.
ANDREA CRESTANI CAMPIONE ITALIANO U20 DEL PESO
Argento per Tessarolo, Zarpellon, Clementi e Lazzaretto Un oro, quattro argenti e tre bronzi, questo è il bottino conquistato dall’AV Brazzale ai tricolori U20 e U23, novità di quest’anno racchiusi […]