L’AV Frattin Auto punta a conquistare il titolo veneto con i quartetti allievi e assoluti. C’è anche l’asta
Sarà probabilmente un fine settimana segnato dalla pioggia, ma il meteo non fermerà l’AV Frattin Auto che a Conegliano domani pomeriggio si presenterà con 7 formazioni in cerca di medaglie valide per il campionato regionale staffette. Parliamo di una gara che vede la società berica sempre in prima linea vista l’ottima tradizione che può vantare negli anni sia nella gara 4×100 che nella gara 4×400, considerando poi che da sempre in Atletica Vicentina si formano eccellenti velocisti. La manifestazione si aprirà alle 15.40 con la 4×100 allieve (Zermiglian, Longarato, Ortolani, Fiorese) da tenere d’occhio assieme ai maschietti di pari età Santuz, Basso, Tarussio e Ceola. Alle 16 scoccherà l’ora della 4×100 assoluta femminile con Magro, Marotti, Scapin e Cestonaro. Due le formazioni di punta della 4×100 assoluta maschile. La prima, composta da Brogliato, Pino, Carraro e Minogou. La seconda con Zen, Faliva, Sulmona e Filippi. Il gran finale con la 4×400 allievi di Mercurella, Grotto, Meridio e Beria, e il quartetto assoluto formato da Filippi, Scolaro, Dal Grande e Sinigaglia.
Nella mattinata è in programma anche la gara del salto con l’asta femminile con l’AV che schiera Francesca Bellon, Marta Benedetti, Aurora Bellon e Paola Rigovacca. Al maschile, nel pomeriggio, sarà in gara Fabio Bergamin
RITROVO VICENZA – Casello Vicenza Est Park Centrale
Ore 13
Tecnici e Dirigenti al ritrovo: Zovico e Guzzo
Gli atleti devono:
– avere con se il documento d’identità, il tesserino, vestiario gara ufficiale
– essere in regola con la validità della visita medica
– in caso di assenza per gravi e giustificati motivi gli atleti devono tempestivamente avvisare il loro tecnico e Natalino Guzzo.