L’atleta di AV Frattin Auto corre i 100 in 11″93
Ieri pomeriggio è andata di scene l’edizione numero 10 del Meeting Città di Gavardo. La pista è considerata da molti molto veloce ed ottimi riscontri cronometrici non sono mancati nella velocità. In casa AV Frattin Auto, Beatrice Fiorese ha dimostrato ancora una volta le sue doti di velocista ed è stata capace, per ben due volte nella stessa giornata, di migliorare il primato personale. La cassolese, allenata da Daniele Chiurato, ha corso i 100 in 11″98 in batteria per poi superarsi ancora in finale con il tempo di 11″93, che le ha regalato il quinto posto. Grande prestazione per l’atleta che è solo al primo anno di categoria junior.
Terzo posto nel lungo per Laura Strati che non riesce a trovare il feeling giusto con la pedana e deve accontentarsi di 6m 05. Negli 800 buona prova di Elena Bellò, G.S Fiamme Azzurre- AV Frattin Auto, che chiude al quinto posto con il tempo di 2’06″75, penalizzata da un imbottigliamento sul finale di gara. Progressi cronometrici, dall’inizio della stagione, per Silvia Pento che ottiene il crono di 2’09″91.
Nei 100 ad invito per gli under 20 ottime le prove di Gianluca Basso che corre in 10″82 e di Francesco Tarussio, AV Despar, che migliora il personale di un centesimo portandolo a 10″84. Nel lungo Harold Barruecos si classifica al quarto posto con la misura di 7m 37, non riuscendo a trovare la zampata vincente come a Marcon.