Il direttore tecnico organizzativo delle squadre nazionali, Massimo Magnani, ha ufficializzato la composizione della squadra azzurra per i prossimi Campionati Europei di Zurigo (12-17 agosto). Al momento l’elenco comprende 79 convocati (45 uomini e 34 donne), tra questi figurano, senza sorprese, i vicentini Matteo Galvan (Fiamme Gialle) e Federica Del Buono (Forestale) che si sono appena laureati campioni italiani assoluti nelle rispettive specialità. A Zurigo Galvan correrà i 400 metri e la 4×400, la Del Buono sarà in gara nei 1500 metri.
Articoli simili
CAMPIONATO DI SOCIETÀ RIETI: DONNE AL QUINTO POSTO E UOMINI SESTI
Lo scorso weekend (20-21/07) si sono conclusi sullo storico anello dello stadio Guidobaldi di Rieti i Campionati di Società Assoluti (Finale Oro). L’Atletica Vicentina si conferma nella top5, portando a casa un […]
ANDREA LONGHI TITOLO ITALIANO UNDER18 NELLE PROVE MULTIPLE
Questo fine settimana si sono svolti a Bressanone i Campionati Italiani di prove multiple. Quattro gli atleti arancioni che hanno disputato le varie prove nelle due giornate di gara. Spicca […]