Sabato sera, dopo una lunga battaglia contro la malattia, è mancata Cinzia Mosele, moglie dell’ex discobolo azzurro e una delle colonne dell’Atletica Vicentina, Diego e mamma dell’azzurrina Diletta, oltre che di Camilla e Antonio Maria. Per sostenere la madre mentre stava combattendo la battaglia più difficile ed importante, Diletta ha rinunciato a prendere parte agli Europei U20 di Boras. Una donna piena di vita, molta attiva politicamente e nel sociale, che ha conosciuto il marito Diego ad una manifestazione di atletica leggera. La grande famiglia di Atletica Vicentina si stringe attorno a Diego e ai figli Diletta, Camilla e Antonio Maria.
Cinzia era una persona solare, piena di vita e determinata– commenta il presidente Paolo Noaro- con una vitalità ed energia che contagiava chi le stava intorno. Una grave perdita che colpisce una famiglia esemplare. Sono convinto che i suoi figli sapranno renderla orgogliosa crescendo secondo i valori che ha trasmesso loro.
Non ci sono parole per descrivere questo triste momento– commenta Paolo Dal Soglio altro pilastro dell’Atletica Vicentina- preghiamo per Cinzia e cerchiamo di stare vicini a Diego Diletta Camilla e Antonio Maria. Ciao Cinzia Riposa in Pace.
I funerali si terranno mercoledì alle 14.30 a Sovizzo.