La portacolori dell’AV FRATTIN AUTO abbatte il muro dei 6 metri nel corso di un meeting indoor tra le rappresentative regionali di Veneto, Lombardia e Toscana. Gioia anche per la Bellon che nell’asta vola a 3m50 e per Barruecos con 6m61 nel lungo
Seppur agli sgoccioli la stagione indoor 2011 continua a regalare soddisfazioni all’Atletica Vicentina Frattin Auto. Merito di un’ Ottavia Cestonaro mai paga delle sue performance che a Modena si è tolta il lusso di superare il muro dei 6 metri nel salto in lungo in occasione di un meeting indoor tra le rappresentative regionali di Veneto, Lombardia e Toscana. 6m04 la misura migliore ottenuta che le ha consegnato la vittoria dopo un 6m01 ottenuto nel secondo salto. 5m90 il suo limite precedente e quindi un significativo miglioramento che pone ancora alla ribalta l’allieva al primo anno di categoria allenta dal padre Sergio.
Vittoria netta della rappresentativa Veneta che oltre al brillante balzo della Cestonaro ha maturato il punteggio grazie ad altri quattro atleti arancioni. Tra questi merita una menzione speciale l’astista Francesca Bellon che è giunta seconda eguagliando il proprio primato di 3m50. L’atleta allenata da Ampelio Pillan termina così nel migliore dei modi la fase invernale e aggiunge motivazioni in vista della stagione all’aperto che si aprirà in maggio. Molto bravo anche Harold Barruecos che nel salto in lungo vola a 6m61. Una misura decisamente interessante al primo anno di categoria allievo per il saltatore seguito da Umberto Pegoraro. Tra gli juniores si segnalano il sesto posto di Marta Doncato nei 60hs con il tempo di 9”60 e il quinto del compagno ti allenamenti e di specialità Francesco Girotto capace di un 8”40.