Rebecca Lonedo (AV Brazzale) si prepara a fare il debutto con la nazionale assoluta il prossimo 6 luglio a Londra in occasione della Coppa Europa dei 10000 nel contesto della Night of the 10,000m PBs alla Parliament Hill Athletics Track. L’Italia schiera due squadre al completo. Al femminile la nazionale azzurra si affida a Sara Dossena (Laguna Running), terza azzurra di sempre nei 42,195 km, a Giovanna Epis (Carabinieri), alla tricolore assoluta della distanza Isabel Mattuzzi (Us Quercia Trentingrana), a Maria Chiara Cascavilla (La Fratellanza 1874 Modena) e all’atleta seguita da Gianni Faccin. Lonedo si è guadagnata la convocazione con il quarto posto ai tricolori assoluti di Monselice e si sta preparando all’appuntamento internazionale a Bressanone dove sta svolgendo un raduno insieme alle altre compagne di nazionale.
Articoli simili
SUCCESSO AZZURRO AGLI EUROPEI DI CROSS: BRILLANO LE STELLE DI ATLETICA VICENTINA
L’Atletica Vicentina festeggia i successi delle sue atlete agli Europei di Cross, tenutisi ad Antalya, in Turchia. Tra le protagoniste di questo straordinario evento spiccano Federica Del Buono ed Elisa Clementi, i cui risultati hanno contribuito al trionfo delle formazioni italiane.
LE ALLIEVE DELL’AV BRAZZALE TERZE ALLA FINALE SCUDETTO DI CAMPI BISENZIO
Un altro weekend tricolore con ottimi risultati per l’AV Brazzale. Alla finale scudetto dei societari U18 il club arancione è terzo con le allieve e quinto con gli allievi.
ANDREA CRESTANI CAMPIONE ITALIANO U20 DEL PESO
Argento per Tessarolo, Zarpellon, Clementi e Lazzaretto Un oro, quattro argenti e tre bronzi, questo è il bottino conquistato dall’AV Brazzale ai tricolori U20 e U23, novità di quest’anno racchiusi […]