Ben 4 giovani di Atletica Vicentina convocati per il match under 20 indoor ed outdoor di lanci lunghi
Questo sabato si disputeranno a Lione, in contemporanea, il match internazionale indoor Under 20 e il triangolare internazionale outdoor Under 23 di lanci lunghi che vedrà la sfida tra le formazioni francesi, tedesche e italiane. Il direttore tecnico Magnani e quello giovane Baldini hanno diramato la lista dei convocati che vestiranno la maglia azzurra in questa occasione. Atletica Vicentina ha il piacere di vedere tra i convocati ben quattro dei suoi atleti che si sono messi in luce negli ultimi campionati.
Per i colori di AV Despar, Filippo Vaidanis proverà la gioia di vestire la sua prima maglia azzurra dopo l’ottimo argento conquistato agli italiani di Lucca; lo stesso sarà per Gianluca Basso, campione italiano in carica, che avrà l’occasione di migliorare il proprio primato personale nei 60.
AV Frattin Auto vede la fortissima Beatrice Fiorese in gara nel lungo dove cercherà di riscattare questa prima parte di stagione viste alcune difficoltà che l’hanno tenuta ferma ai box per non compromettere la stagione all’aperto. Negli 800 sarà in gara Elena Bellò, G.S. Fiamme Azzurre, che proverà ad abbassare il suo personale al coperto e a portare a casa una vittoria.