Domenica a Vicenza la seconda apertura regionale
Nella prima prova di apertura della stagione su pista regionale, disputatosi a Marcon, il tempo non è stato molto favorevole a causa del freddo e del vento che ha condizionato le prestazioni degli atleti.
AV Frattin Auto porta a casa nuovi personali. Il primo è quello ottenuto dall’allievo Filippo Vaidanis che porta a casa l’argento nella gara del peso migliorando la sua miglior misura grazie ad un lancio di 15 mt 45. Buone le prove dei marciatori della categoria junior Giuliano Boschetti e Giorgia Belotti che, dopo i miglioramenti vistosi nella prova dei 10 km a Firenze, ottengono il loro miglior crono anche nella distanza dei 5 km. Il primo conclude la sua fatica al 2° posto assoluto con il crono di 25′ 17”25; la seconda guadagna la 3° posizione con il crono di 28′ 37”38.
Nel giavellotto si segnala il 3 ° posto di Abul Mohammad con 50 mt 27. Buona prova d’esordio per l’allievo Redoy Mullah, al primo anno di categoria, nell’asta dove sale a quota 2 mt 60.
La prossima gara di disputerà questo weekend a Vicenza, dove sono attese le prove di Elena Bellò negli 800, dopo il grande exploit nei 400 indoor, e della poliedrica Ottavia Cestonaro.