Tempi di valore nazionale per i marciatori dell’AV Frattin Auto
L’inarrestabile Atletica Vicentina Frattin Auto coglie l’ennesima soddisfazione stagionale grazie ai marciatori Luca Cracco e Giuliano Boschetti che a Trieste hanno siglato i rispettivi primati personali di 23’55” per il veterano Cracco e 25’54”56 per il giovanissimo Boschetti che consegue il minimo di partecipazione ai campionati italiani individuali di categoria.
Applausi anche al poliedrico tecnico Ampelio Pillan che da un paio d’anni ha voluto mettersi in prima fila a beneficio della società per ricreare un settore che diventa di fondamentale importanza per i successi delle squadre arancioni. Proprio Boschetti è stato uno degli splendidi protagonisti della finale scudetto allievi di Saronno dove il suo quinto posto ha contribuito in maniera determinante allo storico terzo posto della formazione più verde dell’AV Frattin Auto.
Per Cracco, apparso in ritardo di condizione nelle prime uscite, un tempo di valore nazionale che lascia ben sperare in vista delle seconda fase di qualificazione dei societari assoluti che si terrà al Perraro di Vicenza il 9 e 10 luglio prossimi dove entrambi saranno in scena sulla distanza dei 10km.