Ieri sera a Castelnovo ne’ Monti, nel corso di un meeting regionale, Beatrice Fiorese ( AV Frattin Auto) risponde sul campo alla mancata convocazione per Eskilstuna ( Svezia) con un grande balzo a 6m 32 nel salto in lungo, nuovo primato personale e minimo abbondante per gli Europei Juniores visto il pass europeo fissato a 6m 10. I termini stabiliti dalla Federazione Europea per le iscrizioni devono ancora scadere e adesso la palla ritorna nelle mani della Federazione che, difficilmente, non potrà riaprire le convocazione a fronte di una possibile finalista che potrebbe legittimamente puntare al podio. Ci ha provato anche Ilaria Casarotto ( AV Frattin Auto) che purtroppo si è arresa a 47m 40 nel giavellotto.
Articoli simili
SUCCESSO AZZURRO AGLI EUROPEI DI CROSS: BRILLANO LE STELLE DI ATLETICA VICENTINA
L’Atletica Vicentina festeggia i successi delle sue atlete agli Europei di Cross, tenutisi ad Antalya, in Turchia. Tra le protagoniste di questo straordinario evento spiccano Federica Del Buono ed Elisa Clementi, i cui risultati hanno contribuito al trionfo delle formazioni italiane.
LE ALLIEVE DELL’AV BRAZZALE TERZE ALLA FINALE SCUDETTO DI CAMPI BISENZIO
Un altro weekend tricolore con ottimi risultati per l’AV Brazzale. Alla finale scudetto dei societari U18 il club arancione è terzo con le allieve e quinto con gli allievi.
ANDREA CRESTANI CAMPIONE ITALIANO U20 DEL PESO
Argento per Tessarolo, Zarpellon, Clementi e Lazzaretto Un oro, quattro argenti e tre bronzi, questo è il bottino conquistato dall’AV Brazzale ai tricolori U20 e U23, novità di quest’anno racchiusi […]