Nella giornata odierna si è tenuto a Modena il Trofeo Crotti organizzato dalla Fratellanza 1874. Luca Tadiello (AV Brazzale) si aggiudica il triplo con il nuovo primato personale di 14.61, ottenuto al primo salto, che migliora di ben 40 centimetri il precedente limite siglato a Vicenza. L’allievo di Alessandro Grainer piazza un altro balzo a 14.60 al terzo tentativo consolidando il primo posto. Nei 1500 vince la seconda serie Sebastiano Gavasso (AV Brazzale) migliorando il suo accredito con il crono di 4’08″33. Nel giro di pista corre a ridosso del suo personale Luca Zocca con 53″09.
Articoli simili
SUCCESSO AZZURRO AGLI EUROPEI DI CROSS: BRILLANO LE STELLE DI ATLETICA VICENTINA
L’Atletica Vicentina festeggia i successi delle sue atlete agli Europei di Cross, tenutisi ad Antalya, in Turchia. Tra le protagoniste di questo straordinario evento spiccano Federica Del Buono ed Elisa Clementi, i cui risultati hanno contribuito al trionfo delle formazioni italiane.
LE ALLIEVE DELL’AV BRAZZALE TERZE ALLA FINALE SCUDETTO DI CAMPI BISENZIO
Un altro weekend tricolore con ottimi risultati per l’AV Brazzale. Alla finale scudetto dei societari U18 il club arancione è terzo con le allieve e quinto con gli allievi.
ANDREA CRESTANI CAMPIONE ITALIANO U20 DEL PESO
Argento per Tessarolo, Zarpellon, Clementi e Lazzaretto Un oro, quattro argenti e tre bronzi, questo è il bottino conquistato dall’AV Brazzale ai tricolori U20 e U23, novità di quest’anno racchiusi […]