Sono cominciati i Mondiali a Mosca. C’è dell’arancione allo stadio Luzhniki, difenderanno infatti i colori azzurri il quattrocentista delle Fiamme Gialle-Atletica Vicentina Frattin Auto, Matteo Galvan, e il velocista Michael Tumi (Fiamme Oro-Atletica Vicentina Frattin Auto). Quest’ultimo, com’è noto, gareggerà soltanto nella 4×100 avendo dovuto rinunciare alla gara individuale per i problemi fisici alla schiena. Galvan comincerà l’avventura iridata domani, con le batterie dei 400 in programma la mattina. Se supererà il turno, l’azzurro tornerà in pista il giorno dopo per la semifinale alle 20.05 ora locale.
ZOVICO E DEL BUONO IN BRASILE PER LA FIDAL E IL CONI. INIZIATO IL PROGETTO DI AVVICINAMENTO AI GIOCHI DI RIO 2016 ALLE 20.05 MATTEO GALVAN CORRE LA SEMIFINALE DEI 400
Articoli simili
CAMPIONATO DI SOCIETÀ RIETI: DONNE AL QUINTO POSTO E UOMINI SESTI
Lo scorso weekend (20-21/07) si sono conclusi sullo storico anello dello stadio Guidobaldi di Rieti i Campionati di Società Assoluti (Finale Oro). L’Atletica Vicentina si conferma nella top5, portando a casa un […]
ANDREA LONGHI TITOLO ITALIANO UNDER18 NELLE PROVE MULTIPLE
Questo fine settimana si sono svolti a Bressanone i Campionati Italiani di prove multiple. Quattro gli atleti arancioni che hanno disputato le varie prove nelle due giornate di gara. Spicca […]